Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Ancona, 'Il nostro obiettivo è stabilizzarci'

26.11.2020 12:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Novembre è praticamente terminato e in casa Diavoli Biancorossi, dopo lo stop forzato, non si vede l'ora di riprendere a calcare l'erba del campo e a fare calcio. A tracciare un punto sul periodo è il Dirigente biancorosso Giovanni Ancona: "A novembre abbiamo dovuto stoppare le attività e non nego che questa è stata una decisione molto sofferta ma che andava presa visto l'alto numero di contagi nel paese e in quelli limitrofi. Lo abbiamo fatto per i ragazzi e per le loro famiglie ed è un argomento che, con gli altri dirigenti e i vari allenatori, viene affrontato giornalmente".

MOMENTO DELICATO: "La maggior parte del nostro staff è formato da genitori e quindi conosciamo le aspettative e le problematiche. Non vedere i nostri figli uscire e fare allenamento non è il massimo, però, ripeto, tutto viene fatto per la loro sicurezza".

LO STAFF: "Si è formato veramente un bel gruppo di amici molti dei quali decennali. Siamo una comitiva e spesso si esce tutti insieme. Quella dei Diavoli Biancorossi è una famiglia che si sta allargando".

GLI OBIETTIVI: "Dobbiamo stabilizzarci perchè, negli anni, ho visto tanti ragazzi che si spostano per trovare una scuola calcio. Siamo pronti a dare affidabilità alle famiglie e diventare, nella zona, un punto di riferimento come, a Taranto, da anni, sono i Diavoli Rossi e la Cryos società che ci sono e ci saranno sempre. Abbiamo già un buon numero di iscritti al quale garantiremo tutto ciò...".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova