Pallavolo Maschile

VTT Comes: Sconfitta inaspettata ad Altamura. Minelli, 'Abbiamo sottovalutato l' avversario'

01.05.2021 20:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta inaspettata,  per 3-0, sul campo dell'Altamura per la VTT Comes che non riesce a sigillare in anticipo il secondo posto. A commentare il ko e ogni aspetto è il coach rossoblù Mimmo Minelli: "Sabato abbiamo sbagliato tutto noi anche se i baresi hanno conquistato parecchi punti sporchi. A prescindere da ciò complimenti a loro. Non è un alibi ma non avevo a disposizione Russo, De Feudis e Giunta con Bonfrate che rientrava da un infortunio".

GLI ASPETTI: "Sabato pomeriggio non ha funzionato la ricezione con cambio palla e quando manca ciò è difficile trovare l'entusiasmo. Abbiamo sottovalutato l'avversario perché pensavamo alla loro classifica".
LA RIPRESA: "Sabato sera, alla squadra, non dirò nulla. La settimana prossima, in vista del derby con la Frascolla, dobbiamo ripartire".
L'ALTAMURA: "Si è ben comportata sfruttando tutto. Ha giocato bene facendo meno errori di noi".

IL TABELLINO
ALTAMURA-VTT COMES 3-0 (25-20/2518/25-20)
ALTAMURA: Lopez, Lopedota, Disabato, Cornacchia, Ninivaggi G., Ninivaggi D, Moramarco, Girolamo, Petronella, Capurso (K), Caggiano, Ninivaggi S, Tragni. Coach Capurso
VTT COMES: D'amicis, Picuno, Alabrese, Buccoliero, Semeraro, Nigro, Ostento, La Chiesa, Ruggiero, Torcello, Bonfrate. Coach Minelli
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova