Taranto F.c. News

Uno staff tecnico tarantino

Presenti al tavolo dei relatori la presidenza del club rossoblù, il direttore sportivo Francesco Montervino ed Ippazio Prete, rappresentante della Fondazione Taras

06.08.2015 17:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Lo staff tecnico e dirigenziale al gran completo (foto TarantoFc.it)Il Taranto FC ha presentato questa mattina, presso la suggestiva cornice di Palazzo Pantaleo, lo staff tecnico per il prossimo campionato. Armonia, amicizia e professionalità alla base di un team tarantino e collaudato per affrontare una stagione ambiziosa. Il Taranto FC riparte, dunque, dagli allenatori: Michele Cazzarò e Giuseppe Padovano; il preparatore atletico Paolo Redavid e il preparatore dei portieri Gianpaolo Spagnulo.
Presenti al tavolo dei relatori la presidenza del club rossoblù, il direttore sportivo Francesco Montervino ed Ippazio Prete, rappresentante della Fondazione Taras. Un saluto e un sincero incoraggiamento è giunto anche dagli assessori comunali Cosa e Scasciamacchia.

Di seguito le dichiarazioni:

Presidente Elisabetta Zelatore: “Sarà una stagione ambiziosa qualsiasi categoria affronteremo. Puntiamo ad un progetto pluriennale e vogliamo programmare con massima attenzione nel rispetto dei nostri fantastici tifosi. Continueremo a lavorare in armonia prendendo come esempio i grandi risultati che in 40 anni abbiamo raggiunto con la Cooperativa Prisma. Sono fiera di avere a disposizione uno staff tecnico composto da eccellenze del nostro territorio“.

Assessore Cosa: “Un grande in bocca al lupo al Taranto FC per il prossimo campionato. Anche l’amministrazione comunale sta lavorando con la Società per centrare l’obiettivo Lega Pro. Rivolgo un appello a tutti i tifosi tarantini che saranno come sempre vicini alla squadra. Tutti uniti per vincere insieme

Assessore Scasciamacchia: “Al di là della categoria è giusto essere vicini al Taranto. Il nuovo inizio nel segno della tarantinità è un aspetto eccezionale che porterà ad ottimi risultati. Vedo un gruppo affiatato, competente ed ambizioso

Direttore sportivo Montervino: “Ritorno a Taranto con orgoglio e passione. Ho subito accettato questo progetto perché credo che i tarantini, lavorando assieme, possono sviluppare risultati ambiziosi. Ho piena autonomia da parte della presidenza e condividiamo ogni passo. Un lavoro di squadra partito con il piede giusto. Lavorerò, inoltre, con uno staff di amici, preparato e di esperienza. Cazzarò ha espresso un ottimo calcio, Padovano conosce bene la Lega Pro e diversi campionati esteri, Spagnulo e Redavid hanno già lavorato a Taranto e hanno vinto, in passato, diversi tornei. Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva sia in Lega Pro che in serie D. Rimaniamo tutti vicini alla squadra“.

mister Michele Cazzarò: “Ringrazio la presidenza e il direttore sportivo per la fiducia rinnovata. Sono pronto e motivato per affrontare al meglio il prossimo campionato. Al mio fianco avrò il piacere e la fortuna di lavorare con uno staff preparato composto da grandi professionisti

mister Padovano: “E’ un piacere tornare in panchina per la squadra della mia città. Cercherò di essere all’altezza del prestigioso incarico. Sono orgoglioso e motivato. Il punto di forza del nostro team sarà sicuramente l’amicizia dentro e fuori dal campo“.

preparatore atletico Redavid: “Sarà la mia settima stagione con il Taranto. Che ormai è una piacevole malattia nonché la squadra del cuore dei miei figli. Ho il sogno di consegnare alle nuove generazioni una prestigiosa categoria che non hanno mai visto“.

preparatore portieri Spagnulo: “E’ un ritorno che mi emoziona. Devo tanto a questa maglia e ringrazio chi mi ha cercato per ricoprire questo ruolo. Faccio parte di un club ambizioso e serio“.

Ippazio Prete (Fondazione Taras) : “Siamo felici di vedere un Taranto affidato ai tarantini. La nostra Fondazione attraverso l’Avv. Mongelli è al lavoro, in sinergia con il Taranto FC, per raggiungere l’obiettivo Lega Pro. Un grande in bocca al lupo a tutta la Società per il prossimo torneo“.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real San Giorgio, parla il diesse Chirico: "La rosa degli over è quasi completa"