Pallavolo Femminile

Vibrotek: Il ds Millardi, 'La squadra si è allenata con intensità in vista della capolista'

11.01.2020 11:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Una ripresa di campionato subito impegnativa per la Vibrotek Volley Leporano che domenica prossima, in casa, ospiterà la capolista Italtrasporti Terlizzi. A presentare il match è il ds Nicola Millardi: “La sosta ci è servita tanto: ci ha permesso di riprendere gli allenamenti con coach Renato Danese che ha lavorato molto sia a livello fisico che tecnico. Avevamo bisogno di questo stop per riordinare le idee per via dell’avvicendamento che c’era stato tra Danese e Stellacci. La squadra si è allenata bene e con grande intensità”.

RIPRESA OSTICA: “Onestamente, avrei preferito riprendere le ostilità con un avversario più leggero. Inoltre non avremo Galiulo squalificata ingiustamente dopo la partita di Bari in cui l’ASEM ha meritato il successo, visto che è stato bravo a tenere alta l’attenzione ma con un primo arbitro che ci ha messo del suo in palle importanti e decisive”.

L’ITALTRASPORTI TERLIZZI: “Si tratta di una compagine forte che non si trova in vetta per grazia ricevuta ma per meriti. Affronteremo una squadra quadrata: servirà una prestazione tutto cuore e pazienza”.

LE INSIDIE: “Le nostre prossime avversarie hanno un buon opposto e due centrali forti. E’ una squadra costruita per vincere”.

LA POSTA IN PALIO: “Abbiamo preparato il match con tanta intensità e cattiveria agonistica. Spero che le ragazze interpretino così la gara. La posta in palio è importante ma non decisiva viste le tante sorprese a cui si sta assistendo”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man