Pallavolo Maschile

Nasce la Frascolla Sitting Volley Taranto

20.07.2022 09:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Oggi si è tenuto un incontro con Ass. Azzaro e il trio storico Castaldo, Bisignano e Salvatore della Frascolla per presentare in anteprima un progetto nuovo per Taranto ma possiamo dire nuovo per la Puglia e il sud Italia.

Negli ultimi anni la disciplina paraolimpica è cresciuta in maniera importante e questo per merito sia dei risultati delle nostre nazionali, sia per la sempre maggiore attività svolta sul territorio. Nel giro di poche stagioni tante società hanno deciso di abbracciare il sitting volley e questo è motivo di grande soddisfazione per la città ,stiamo cercando di realizzare un progetto ambizioso e dare la possibilità a questi ragazzi di divertirsi e realizzarsi nello mondo dello sport .

Castaldo : sono molto contento di questo progetto.,quando ci siamo incontrati con Bisignano (direttore tecnico ) che mi ha proposto il progetto sono rimasto subito contento e ambizioso dal da farsi, adesso tocca progettare al meglio l iniziativa sperando che la città risponde nel modo giusto .

Bisignano : questo è un sogno che si realizza ,in questi anni ho pensato a tante iniziative sportive da poter realizzare poi quando ho conosciuto l'allenatore della nazionale del sitting volley mi ha motivato per fare questo progetto con questi atleti meravigliosi e specialmente per Taranto ,abbiamo davvero numerose iniziative da realizzare a breve tempo, volevo personalmente ringraziare Azzaro per la sua disponibilità e attaccamento allo sport ,materia di prestigio per portare le persone nelle palestre e allontanarle dalla strada . Da subito cercheremo i giocatori che possono partecipare a questa disciplina e giocheremo.le gare interne al Palamazzola Commenta Salvatore :Se siamo arrivati a concretizzare un evento del genere lo dobbiamo al lavoro di squadra. La Polisportiva Frascolla si mette sempre in gioco per realizzare appuntamenti sportivi di grande risonanza”.

Ass.Azzaro : èun progetto sportivo molto valido non solo come sport ma anche come turismo faremo dei pacchetti per i ragazzi che verranno a giocare a Taranto per fargli visitate la città .crediamo.molto.nel connubio sport -cultura -turismo.

Commenti

Ecco la nuova squadra di Antonio Santarpia
San Severo: dal Manfredonia firma mister 300 gol