Campionati Amatoriali Taranto

ASD Taranto Spartana (Taranto League), Lo Martire: 'Organizzatori sempre pronti a venire incontro alle esigenze delle squadre'

13.12.2022 12:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Sta riscontrando un grande successo l'edizione 2022-23 della Taranto League, competizione che si sta giocando al Centro Sportivo "Belle Vue", ben organizzata dall'ASD Taranto Spartana. Lo conferma il Responsabile della Taras ODV, Sabino Lo Martire: "Quella della Taranto League è una buonissima organizzazione: gli organizzatori cercando di stare sempre dietro le esigenze e agli impegni delle singole squadre con un format che fa si che ogni compagine se la possa giocare fino alla fine".

LA TARANTO LEAGUE: "Il livello è buono con le varie squadre che sono competitive al punto che le partite risultano sempre incerte nonostante, a volte, il risultato finale dica il contrario. La classifica è corta e tra le prime regna equilibrio che fa si che la corsa al titolo resti incerta fino alla fine".

LA TARAS ODV: "Ovviamente giochiamo per vincere anche se l'obiettivo principale è quello di fare il meglio possibile con una squadra nata solo pochi mesi fa. Divertirsi è priorità ma se si vince c'è più gusto".

UFFICIO STAMPA ASD TARANTO SPARTANA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Volley Conversano: prima squadra inarrestabile. Ecco i verdetti di tutte le categorie
Ecco la nuova squadra di Gigi Falcone