IL PAGELLONE DI MIMMO: REAL HYRIA - TARANTO 0-2

05.01.2014 16:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto fa quello che deve a Vico Equense, ovvero vincere e convincere sotto gli occhi dei quasi 300 spartani (è proprio il caso di dirlo) accorsi in Campania a fare da cornice nel “tenero” campetto locale. Il Taranto centra così la terza vittoria esterna stagionale ed esce con la sua porta imbattuta come non accadeva dal match contro il Monopoli di Aprile 2012! Ecco di seguito voti e commenti dei calciatori rossoblù


 

MARANI: Un intervento importante nella ripresa, e decide che il suo negozio oggi resta chiuso nonostante le festività natalizie siano lontane. “CHIUSO PER FERIE” voto 6,5

VISCUSO: Buona prova del terzino offensivo rossoblù, che migliora di Domenica in domenica anche dal punto di vista della grinta, unico neo il giallo rimediato nel secondo tempo ma va bene così. “BELLA CARME’!” voto 6,5

PROSPERI: Ottima la prova del capitano rossoblu come del resto di tutta la difesa oggi. “ORA CI SIAMO!” voto 6,5

RICCIO: Corona col gol del due a zero una prova tosta e senza sbavature difensive sicuramente la migliore da quando è in maglia rossoblù. ”ER BUFALO” voto 7

CAIAZZO: Nonostante la giovane età è lui la perla di una difesa perfetta oggi ma ormai non è più una sorpresa la sua invalicabilità. “THE WALL” voto 7

MIGNOGNA: Non si ferma mai, difende, attacca, costruisce gioco per i suoi e interrompe le iniziative avversarie, sforna assist è in forma e si vede. “AWUERR” voto 7+

CIARCIA’: E’ l’autentico regista del film odierno che come finale vede il Taranto vincere in trasferta. “DA OSCAR” voto 7+

MUWANA: Dalla sua zona oggi non si passa, è forzuto e ringhia su ogni palla come sa fare benissimo. “PITTBULL” voto 6,5

BALISTRERI: Oltre al gol che sblocca il risultato, il terzo in quattro gare, gioca una gara di sacrificio pressando e coprendo ogni centimetro di erbetta verde. “APRIPISTA” voto 7,5

MOLINARI: Non lucido sotto porta come lo è di solito, cerca comunque il gol e ci va vicino in qualche occasione, anche lui è bravo a pressare e a infastidire l’avversario in fase di costruzione della manovra. “Zanzara” voto 6+

MIGONI: Tanta corsa e prestazione discreta per il furetto sardo, che rimedia la seconda ammonizione di fila, che sta a testimoniare la grinta e  la cattiveria agonistica che ci mette…forse anche troppo. “CAFFEINA” voto 6

PAPAGNI: Scelte perfette e coraggiose anche oggi, ormai il suo taranto col 3-5-2 viaggia come un treno e  bloccarlo sarà dura. “CAPOSTAZIONE” voto 7

A cura di Mimmo Frusi

Segui il pagellone su https://www.facebook.com/dimimmofrusi

E su twitter https://twitter.com/MimmoFrusi

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA