Settori Giovanili

Il Calcio Palagiano ritorna finalmente al calcio giocato!

26.05.2021 13:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Il settore giovanile dell'ASD Gioventù Palagiano (categoria Under 15 e Under 17) parteciperà ufficialmente al campionato provinciale giovanile OPES ITALIA (Calcio a 8).
Si parte già da oggi 26 Maggio, alle ore 17, con il primo incontro in cui gli under 15 affronteranno in trasferta la Virtus Taranto.
L'Under 17 invece esordirà Sabato 29 Maggio, alle ore 17:30, nel match casalingo contro la Real San Marzano.
L'adesione a questo torneo rappresenta un'importante occasione per i ragazzi di mettersi in mostra e  di dimostrare tutto il loro potenziale dopo tanti immeritati mesi di stop.

N.B. Le partite interne verranno svolte presso il campo 'Bachelet" di Palagiano.❗

Sabato scorso i Giovanissimi dell’ASD Gioventù Palagiano sono stati ospitati dagli amici della Virtus Massafra in una sessione di allenamento congiunto nel quale i nostri ragazzi dei Giovanissimi hanno sfoderato una brillante prestazione, sintomo di una grandissima voglia di fare e ripartire! 
A seguito le dichiarazioni dei mister delle giovanili palagianesi Petralla e Intini: 
“ Complimenti a questi meravigliosi ragazzi che stavano aspettando da troppo tempo questo momento!
Non hanno mai mollato e si sono sempre allenati con la speranza di potersi nuovamente confrontare con degli altri ragazzi con cui, seppur non nello stesso campo, hanno condiviso questo desiderio.
Sabato scorso hanno avuto una prima bellissima opportunità e hanno saputo coglierla con l'umiltà, con l'amore, con la passione, con la grinta e con il cuore senza risparmiarsi nemmeno per un secondo regalandosi e regalandoci delle grandissime emozioni e soddisfazioni. “

UFFICIO STAMPA
Christian Spada & Vincenzo Marchitelli

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova