Pallavolo Maschile

Volley Martina, Della Rocca: 'Questa società mi sta facendo crescere. Daremo filo da torcere a tutti'

25.10.2022 18:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca sempre meno all'esordio della Volley Martina nell'ostico campionato di serie D. Una stagione che i biancoazzurri vogliono giocarsi al massimo come conferma l'opposto, classe 2005, Giorgio Della Rocca: "A livello fisico siamo già molto preparati: abbiamo lavorato tanto con i compagni più grandi che ci aiutano: vederli giocare è costruttivo e in palestra si respira una bella atmosfera".

GLI OBIETTIVI: "Personalmente voglio crescere e imparare da chi ha più esperienza di me: anche grazie a questo campionato potrò migliorare. La società ci sta dando una buonissima chance. A livello di squadra daremo il meglio con l'obiettivo primario che è quello della salvezza. Daremo filo da torcere a tutte le avversarie".

IL CAMPIONATO: "Tra le super favorite alla vittoria finale c'è il Fasano che sarà proprio la nostra prima avversaria stagionale. Il girone è composto interamente da belle squadre ma noi non siamo da meno e daremo tutto per far bene".

DELLA ROCCA: "Caratterialmente sono molto testardo e punto sempre al massimo. Voglio dare il 100% cercando di non essere mai un peso per i compagni: proverò ad aiutarli in ogni situazione. In passato ho giocato anche come centrale ma il ruolo che mi diverte di più è quello dell'opposto. Sono felice di essere cresciuto nella Volley Martina".

MESSAGGIO: "Ci tengo a ringraziare i compagni e i coach che mi stanno permettendo di crescere in tutto. Ho dei compagni fantastici e uno staff tecnico e dirigenziale con cui mi sono trovato subito bene".

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 25 ottobre. 2104 casi su 9460 test. 277 nel tarantino
Covid: il bollettino nazionale del 25 ottobre. 48714 casi su 297268 test