
Una Vibrotek Volley imbottita di assenze retrocede in Prima Divisione
Senza più di mezza squadra e con le assenze dell’ultim’ora di capitan Ruggiero e del giovane Malvaso la Vibrotek Volley cade 1-3 con l’Amatori Bari Volley e retrocede in Prima Divisione. Otto i ragazzi presenti che hanno dato anima e cuore per tutta l’ora e quarantacinque minuti di gioco vincendo bene il terzo set e sfiorando la rimonta nel secondo terminato 22-25. Male il primo e il quarto.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Sicuramente si ripartirà con un progetto ancora migliore: ora la cosa più importante è rilassarsi dopo un campionato stressante. Per quanto riguarda la gara di domenica oltre ai già tanti assenti sono venuti a mancare anche Ruggiero e Malvaso e quindi abbiamo dovuto improvvisare: questa è stata una caratteristica di tante gare. Dopo aver perso il primo set ho chiesto ai ragazzi di divertirsi e rendere il risultato dignitoso ovviamente sempre a seconda delle loro possibilità ma dando il massimo”.
LA RETROCESSIONE: “E’ frutto della mancanza di atleti. Quando si costruisce il roster bisogna fare ancora più attenzione”.
CAPUTO: “Il mio futuro dipenderà da tante cose: con la società sono in buonissimi rapporti. Vedremo quali saranno i loro progetti”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-AMATORI BARI VOLLEY 1-3 (12-25/22-25/25-21/9-25)
VIBROTEK VOLLEY: Angelini (K), Panzetta, Lupo, Scarnera, Chirulli, Rochira, Lombardi, Zaccagni. Coach Caputo E.
AMATORI BARI VOLLEY: Ajazi, Nanna, Vantaggiato, Quercia, Amoruso, Longo, Calogiuri, Laterza, Ciavarella, Mellari, Antonicelli, Catacchio, Mossa, Piepoli. Coach Spinelli
Gara iniziata alle ore 18:00
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti