Altri Sport

Daniele Dabramo è vice campione italiano nella Solo Dance Jeunesse

Un successo di squadra per l’ASD Pattinaggio Artistico Taranto: tecnica, talento e passione portano l’atleta sul secondo gradino del podio nazionale

10.07.2025 18:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Daniele Dabramo è vice campione italiano nella categoria Solo Dance Jeunesse.

Un traguardo straordinario per l’ASD Pattinaggio Artistico Taranto, che celebra con orgoglio la medaglia d’argento conquistata grazie a due performance di altissimo livello tecnico, eseguite con eleganza, precisione e determinazione.

Grande soddisfazione per l’allenatore Giammaria Altieri e per tutto lo staff, che vedono premiato il lavoro quotidiano svolto con passione e competenza. Daniele sale così sul secondo gradino del podio ai Campionati Italiani, preceduto soltanto dal triestino Raffaele Faggioli e davanti al beniamino di casa Giulio Perucchini.

La competizione, svoltasi sulla pista di Novara, ha visto distinguersi anche altri talenti della squadra tarantina: Umberto Scialpi, Gabriele Mezzolla e Alessia Dinoi, in coppia con Umberto, hanno dato prova di solidità tecnica e di una crescita costante. Un grande in bocca al lupo va inoltre a Stefano Dabramo, che gareggerà nei prossimi giorni nella categoria Senior.

Dietro ogni risultato c’è una storia fatta di sacrifici, impegno e sogni coltivati con costanza. Ogni atleta affronta ostacoli, cadute e risalite, dando valore a ogni traguardo raggiunto.

«Le emozioni che si vivono a bordo pista sono semplicemente indescrivibili. Ogni passo, ogni movimento, ogni sguardo racconta una storia fatta di impegno, passione e sacrificio», ha dichiarato Giammaria Altieri, visibilmente emozionato a margine della gara. «Un grazie immenso va a voi, atleti, che con la vostra determinazione ci regalate momenti unici. E a noi, per il lavoro quotidiano, la dedizione e la fiducia nel percorso. Ogni gara è un tassello prezioso nella crescita sportiva e personale di tutti

Commenti

VIDEO Il tarantino Enzo Diofebo alla Roma: 'La chiamata del team capitolino? A primo impatto difficile da realizzare'