Taranto F.c. News

"Taranto, è valsa la pena aspettarti"

Peppe Genchi torna a parlare dopo la riconferma in rossoblu

11.08.2015 14:27


https://www.buonocuntosrl.it/

di Aldo Simonetti

Un' ulteriore dichiarazione d'amore ai colori più belli del mondo. Il matador, Peppe Genchi, 'live' dal ritiro di Cascia, esprime tutta la sua soddisfazione in merito al fresco rinnovo: "Penso di aver fatto la cosa giusta. Ho saputo attendere, paziente e fiducioso, cosa che in seguito ha dato i suoi frutti. Pur essendo, tuttora, al terzo giorno di preparazione, ho già una gran voglia di fare bene e dimostrare quanto questa maglia per me conta molto".

Ciarcià e Gabrielloni, le diverse strade intraprese: "Giampaolo ha fatto la sua scelta e ha ritenuto opportuno sposare il progetto del Francavilla, che rappresenta comunque una società seria. D'altro canto, Alessandro ha atteso un pò di più, decidendo, infine, di approdare in un club che può garantirgli un posto in Lega Pro, senza dover attendere le notizie di ripescaggio: essendo giovane e promettente, posso comprenderlo".

A tal proposito, il corazziere barese: "La speranza è davvero tanta, come quella nutrita dall'intera tifoseria. Comunque vada, saremo pronti ad affrontare un torneo più impegnativo e ricco di piazze blasonate. Non resta che aspettare..."

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic Club, parla Locorotondo