Taranto F.c. News

SCASCIAMACCHIA E COSA SUL FUTURO DEL TARANTO

28.06.2014 19:40


https://www.buonocuntosrl.it/

“Esprimiamo apprezzamento e soddisfazione per l'annuncio divulgato quest'oggi dai vertici del Taranto, chiarimenti che hanno tranquillizzato l'ambiente rossoblù”


Queste le considerazioni degli Assessori Scasciamacchia Gionatan e Francesco Cosa a seguito della conferenza stampa presentata questa mattina dalla società Taranto Fc, nella quale il Presidente Nardoni e l'esponente della Fondazione Taras Andriani, hanno illustrato alla città, con chiarezza, lo scenario societario futuro.

Apprendiamo con entusiasmo- continua Scasciamacchia - dell'iniziativa posta in essere dalla fondazione, la quale, a garanzia del tifo rossoblù, ha deciso, con responsabilità, di rimanere ancorata al Presidente Nardoni con l'intento di supportarlo nelle delicate fasi di subentro,in società, di nuove e fresche forze imprenditoriali.
Abbiamo vissuto una settimana movimentata - continua l 'Assessore allo Sport del Comune di Taranto- caratterizzata da un mix di dichiarazioni pubbliche che hanno creato preoccupazione tra il tifo tarantino.
In questi giorni , in virtù della delicata questione abbiamo incontrato numerose volte la Fondazione Taras con l'intento di fornire supporto e incoraggiamento verso scelte utili alla risoluzione della delicata questione.
Dello stesso parere il collega di Giunta Francesco Cosa: come amministrazione continueremo a ricoprire il ruolo che ci compete ossia contribuire a garantire un futuro sportivo scarno di ombre, dubbi e incertezze che potrebbero danneggiare quanto fin qui è stato realizzato, grazie all'attuale società ma soprattutto grazie al ruolo ricoperto dalla Fondazione.
Invitiamo inoltre tutti i soci del Taranto Fc, a mettere da parte eventuali dissidi e ad unificare gli intenti per garantire un futuro ambizioso ai colori rossoblù.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA