Pallavolo Femminile

Volley Martina, Fineo: 'La vittoria di domenica ci rende più cariche e agguerrite'

24.03.2023 11:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Un avvio, sostanzialmente, buono quello delle ragazze della Volley Martina che hanno perso una gara riscattandosi immediatamente in casa con il Castellaneta. A tracciare un primo bilancio e a presentare la gara interna con il Mottola è l’opposta, classe 2005, Anna Fineo: “Dopo la vittoria di domenica siamo più cariche e agguerrite. Del resto conosco il potenziale delle mie compagne. Non ho badato tanto a chi avevamo di fronte bensì soltanto al bene della mia squadra. Il Castellaneta? Non le conoscevo e quindi, inizialmente, un po’ di paura c’era pur scendendo in campo sempre a testa alta”.

LA SETTIMANA: “Stiamo lavorando su nuove strategie di gioco e sul gruppo che è molto importante. Nel complesso stiamo bene”.

IL MOTTOLA: “Domenica sfideremo il Mottola per la terza giornata di campionato. Anche loro arrivano da una vittoria. Saremo, sicuramente, più serene visto che giocando in casa avremo il supporto di tifosi, amici e familiari: ci daranno tranquillità”.

IL CAMPIONATO: “Non è un campionato semplice: vogliamo ottenere un risultato migliore rispetto al passato. Le cose sono cambiate e noi siamo cresciute”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il 26 marzo grande evento ecologico 'A pesca di plastica'. Il Consigliere Comunale Fiusco: 'E' arrivato il momento del riscatto di Taranto'
Vibrotek Volley, Amato: 'Domenica grande vittoria; ora guai a cullarci'