News FdC

Taranto, FdI: inaugurato il comitato elettorale dell’avv. Matilde Percolla

29.03.2022 21:45


https://www.buonocuntosrl.it/

L‘avv. Percolla dopo i tanti anni trascorsi nel volontariato, ha deciso di cimentarsi in politica, dopo aver ascoltato, afferma per anni, le lamentele della gente sulle deficienze e mancanze della città, ha deciso di dar voce a quei cittadini.

E fa ingresso in politica dedicandosi con passione, e con impeto, racconta con voce rotta dalla commozione, alla presenza di più di duecento persone, e molte altre non hanno potuto parteciparvi, per la mancanza di “parcheggi”,

Presenti oltre al candidato sindaco Walter Musillo, il consigliere regionale, Renato Perrini (FdI), il coordinatore provinciale avv. Dario Iaia, sindaco di Sava, i coordinatori cittadini, avv. Pietro Pastore e il dott.Franco Vitanza, oltre a diversi candidati della lista di FdI, segno della volontà di fare squadra, come da sempre recitano i dirigenti del partito.

Tutti i presenti hanno rilasciato dichiarazioni, incitando la candidata e i presenti a parlare con la gente, per motivare la scelta al centrodestra, a stare tra la gente come suole dire Renato Perrini.

Renato Perrini che ha avuto parole di elogio per Matilde Percolla, sciorinando la sua carriera politica nell’ultimo anno.

Pietro Pastore nel suo intervento ha parlato delle condizioni della città, di alcuni punti importanti del programma da scrivere a più mani con il candidato sindaco Walter Musillo che nel suo discorso ha evidenziato il lavoro che svolgeranno e l’importanza delle donne in lista.

Tutti gli interventi sono stati applauditi dai presenti tanto da sembrare allo stadio.

Gianfranco Maffucci

Commenti

CJ Taranto, coach Olive: “Siamo in salute, gruppo e società top”
New Taranto, vittoria pesantissima a Bisceglie