Settori Giovanili

Calcio Club Dellisanti, Bertuccelli: 'Voglio aiutare a portare ancora più in alto questa scuola calcio'

02.09.2022 16:28


https://www.buonocuntosrl.it/

La grandissima novità della stagione 2022-23 della scuola calcio Calcio Club Dellisanti è sicuramente l’arrivo, come Responsabile Tecnico di Salvatore Bertuccelli ex calciatore del Taranto e in altre importanti piazze tra serie B e serie C.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Il connubio con questa società esisteva già da tanti anni visto che conosco benissimo la famiglia Dellisanti che quest’anno mi ha voluto fortemente. Ho accettato volentieri anche perché, per me, Alessio è come un figlio”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio cercare di portare ancora più su questa scuola calcio che ha già un ottimo seguito migliorandone ogni aspetto. Perciò servirà una grande programmazione. La prima cosa utile che devono capire i ragazzi è l’aggregazione poi se qualcuno ha talento cercheremo di tirarlo fuori. Il tutto sarà fatto al fianco di un importante staff”.

MESSAGGIO: “I bambini devono sfogare il loro istinto dopo una lunga giornata a scuola cercando di restare il meno possibile a giocare con un cellulare o un pc. Devono svolgere attività motoria che purtroppo, oggi, se ne fa anche poca. Come scuola calcio ci siamo prefissati, in primis, di farli divertire e appassionare al calcio: perciò i genitori possono stare tranquilli. Lasciano i loro figli in mani esperte. In carriera ho giocato tante gare nei professionisti realizzando anche dei gol a squadre di serie A: perciò qualcosa posso insegnarla. Penso che assieme a tutto il preparatissimo staff tecnico sono tra i più indicati nell’insegnare alcune cose. Sarò presente sul campo per correggere ogni piccola pecca”.

UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Calcio Club Dellisanti: dal 6 settembre aperte ufficialmente le iscrizioni
Covid: il bollettino della Puglia del 2 settembre. 1043 casi su 9669 test. 124 nel tarantino