Apulia Trani, Pappalettera: 'Attenzione al reparto offensivo della Team Bari'
E’ stata protagonista della vittoria di domenica scorsa con una doppietta Martina Pappalettera che analizza così il momento dell’Apulia Trani in vista della gara con la Team Bari: “La doppietta di domenica ha avuto un peso fondamentale a livello emotivo, era ciò che aspettavo da tempo. Sono contenta di aver regalato una gioia alla squadra e spero di poterne regalare altre”.
LA SETTIMANA: “Il successo di domenica ha un valore, è indescrivibile. Volevamo a tutti i costi la vittoria e l'abbiamo ottenuta svolgendo un'ottima partita sotto tutti i punti di vista. Ad oggi stiamo bene, in settimana ci siamo allenate al meglio per cercare di poter concludere in maniera ottimale la stagione”.
LA TEAM BARI: “E’ una squadra nel complesso buona grazie alla presenza di ragazze d'esperienza. L'insidia principale sarà il loro reparto offensivo. Mi aspetto una gara combattuta in cui dovremo mostrare intelligenza e concentrazione. Non possiamo permetterci di sbagliare perchè ogni gara sarà fondamentale”.
L’OBIETTIVO: “L'obiettivo principale è riuscire a chiudere la stagione in una posizione migliore in classifica. Adesso però dobbiamo focalizzarci sulla partita di domenica cercando di conquistare i tre punti. Step by step”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – AESSLIO PERALLA










Commenti