Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Longo: 'Con questa società vivo una bellissima esperienza'

01.04.2021 20:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Terza settimana in zona rossa per la Puglia in attesa di capire cosa cambierà dall'11 aprile. Ovviamente, per questo, anche gli allenamenti individuali sono sospesi con i ragazzi dei Diavoli Rossi che provano comunque a mantenersi in forma come conferma il centrocampista degli Allievi, classe 2005, Marco Longo: "Quella che stiamo vivendo è una brutta situazione: gioco a calcio da dieci anni e non avevo mai vissuto un momento simile. Cerco di mantenermi in forma correndo e facendo qualche esercizio a casa".

IL CAMPIONATO: "Stavamo andando veramente bene visto che le avevamo vinte tutte. Il gruppo era ed è unito: questa è una bellissima squadra oltre che una grande società. Peccato per la sospensione".

LA RIPRESA: "Se si dovesse riprendere sarà una sorta di nuovo inizio. Proveremo a far si che tutto torni come prima".

LONGO: "Sono un centrocampista duttile in entrambe le fasi. Non sono tanto alto ma abbastanza fisico. Posso giocare sia sulla fascia che nel cerchio. Il mio obiettivo futuro è quello di dare sempre del mio meglio ovunque vada a giocare".

MESSAGGIO: "In questo mio primo anno nei Diavoli Rossi mi sono trovato benissimo con tutti: i Dirigenti sono pronti a tutto, il Presidente è sempre presente e i tecnici validissimi. Una bellissima esperienza".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova