Tennis

Wta Cincinnati 2015 | Oggi esordio per Giorgi, Pennetta, Errani e Vinci

Ci si attende continuità dalla tennista tarantina, attesa dalla russa Pavlyuchenkova, nettamente sconfitta un mese fa sul veloce di Istanbul con un perentorio 6-2; 6-1

18.08.2015 14:38


https://www.buonocuntosrl.it/

La tennista tarantina Roberta VinciMartedì 18 agosto con le azzurre protagoniste al Western&Southern Open. Tredici le partite in programma. Si completa il primo turno e inizia il secondo con Ivanovic-V.Williams.

Le italiane giocano su campi secondari. Alle 17, sul 9, Flavia Pennetta affronta Dominika Cibulkova. Non certo un debutto semplice per la brindisina, reduce dall'eliminazione a Toronto con S.Williams. La slovacca, invece, non è ancora al meglio della condizione dopo il rientro dal lungo infortunio. Da Eastbourne, a giugno, sono solo tre le vittorie dell'ex top ten. Pennetta favorita in vista di un secondo turno altrettanto impegnativo con la qualificata di Kerber-Bencic, in campo sul Centrale in serata. Per la svizzera, vincitrice a Toronto, un test importante anche se l'euforia post titolo può essere un fattore determinante a favore dell'avversaria.

Sempre alle 17, Sara Errani, brillante semifinalista in Canada, debutta con l'osticaGavrilova a poco più di un mese di distanza dalla precedente sfida con l'australiana persa sull'Eastbourne. Dovesse passare per la Errani c'è il derby con Karin Knapp. Dopo il forfait a Toronto, torna in campo Camila Giorgi. Per la marchigiana c'è la qualificata McHale, avversaria alla sua portata anche il temperamento piuttosto altalenante dell'azzurra rende, come al solito, il pronostico piuttosto incerto. Ad attendere la vincitrice al secondo turno c'è già la Petkovic. Infine, dopo la buona settimana canadese, ci si attende continuità da Roberta Vinci attesa dalla russa Pavlyuchenkova, nettamente sconfitta un mese fa sul veloce di Istanbul con un perentorio 6-2; 6-1.

Wta Cincinnati 2015 | Programma e risultati 18 agosto

Pennetta - Cibulkova 
Errani - Gavrilova 
Vinci - Pavlyuchenkova 
Giorgi - McHale

Suarez Navarro - Stephens 
Bencic - Kerber 
Lisicki - Garcia 
Azarenka - Davis 
Bouchard - Bondarenko 
Radwanska - Schmiedlova 
Maldenovic - Hantuchova 
Barthel - Dellacqua

Secondo Turno

V.Williams - Ivanovic (ore 3)

fonte: outdoorblog.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A.s.d. Statte, raduno selettivo il 21 agosto