Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, c'è anche la riconferma di Alessandro Angelini: 'Voglio dare il mio supporto alla squadra'

25.08.2025 12:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Oltre ai nuovi arrivi in casa Vibrotek Volley ci sono anche delle riconferme importanti: tra questa c’è quella di Alessandro Angelini, banda classe 2002, che dopo due anni di serie D con il club leporanese viene riconfermato anche in serie C. In passato il pallavolista tarantino aveva indossato le maglie di VTT Talsano e Frascolla Taranto in serie D.

Queste le prime dichiarazioni del giocatore del club leporanese: “Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di affrontare il prossimo campionato di serie C; potremo dire la nostra e giocarcela con qualsiasi avversario”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è quello di dare il massimo in ogni allenamento e partita, cercando di dare il mio supporto alla squadra. Daremo tutto per puntare ai play off”.

IL CAMPIONATO: “La serie C è sempre un campionato ostico e difficile, con squadre attrezzate e giocatori d’esperienza”.

LA VIBROTEK: “Il gruppo è formato da persone d’esperienza: con alcuni di loro ho già avuto modo di giocare in passato. C’è anche chi ha calcato i campi della serie B e che quindi potrà dare una grossa mano a raggiungere gli obiettivi”

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di venire a tifarci perché anche la loro presenza è importante. Possono aiutarci e spingerci durante le partite: sono il settimo giocatore in campo”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

A Taranto Karima, Walter Ricci e Joe Barbieri Big Bang in Trio