Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano: ricchissimo fine settimana d'impegni

27.01.2024 16:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica agro dolce per la Real Volley Conversano che ha perso per 2-3 con la Noha Volley. Due punti arrivati in rimonta grazie alla buona prestazione di tutte le ragazze a disposizione di coach Barnaba

In serata i quel di Orta Nova le ragazze della prima squadra militante in serie D hanno lasciato tre punti importanti all’ultima in classifica giocando non una delle migliori partite di tutta l’annata. Una sconfitta che allontana le gialloblù dal quarto posto occupato dalla Pegaso Molfetta che sarà proprio il prossimo avversario del team di Gianni Barnaba. Una vittoria netta potrebbe riaprire il discorso play-off.

Infine ko per l’u14 che è caduta per 3-0 con la capolista Putignano mentre, nella prima gara, la categoria Open Misto ha superato la Joy Volley per 3-0.

Aumentano gli impegni del fine settimana della Real Volley Conversano. Di fatto domenica 28 gennaio l'U16, alle ore 10, tornerà sul parquet amico per affrontare la Trivianum ASD. Alle 18, sempre in casa, sarà la volta della prima squadra che nel campionato di serie D se la vedrà con l'ASDAM Pegaso '93 Molfetta. In contemporanea al Liceo Classico "Morea" la categoria Open Misto ospiterà la Volleyup Magenta. Ultimo impegno fissato per lunedì 29 gennaio alle ore 20 con l'U14 che riceverà la Willy Green Technology Turi.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana, Taranto League: lotta al vertice. Comanda Boys Taranto
VIDEO Benevento, Auteri: 'Affrontiamo un avversario tosto e ben allenato. E' un piccolo crocevia'