3a Categoria

Audace Fragagnano ai nastri di partenza

23.08.2021 21:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Finalmente ci siamo, sarà la volta buona per vedere all’opera la squadra del patron Rossella Ditaranto? Si torna in campo dopo la parentesi covid, lunedi 23 agosto riparte la preparazione della prima squadra, fresca di domanda d riammissione in seconda categoria. Riconfermato il solido consiglio di amministrazione formato dai quattro fondatori, Ditaranto Rossella, Lonoce Giuseppe, Braccio Salvatore e D’Elia Nicola.

Le prime conferme e le prime novità arrivano dallo staff tecnico della prima squadra, infatti oltre alle conferme annunciate nei giorni scorsi di Mr Frusi e il suo secondo Franco Todaro, approda in biancoverde il Preparatore dei portieri Giuseppe Mangiarelli.
Nei prossimi giorni saranno annunciati i componenti della rosa e dell’organigramma societario; lo staff tecnico nel frattempo ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in previsione dell’avvio della nuova stagione.

Mimmo Frusi (Responsabile Prima Squadra): Finalmente si respira aria di ripartenza e Fragagnano rappresenta una bella sfida da portare avanti con impegno. La riconferma, anche se la scorsa stagione sappiamo tutti com’è andata a finire, è comunque una soddisfazione.
La società come sempre lavora incessantemente e il progetto che mi ha illustrato in questi giorni è tutt’altro che banale, lo conferma la domanda di ripescaggio nella categoria superiore.
Per questo ci stiamo attrezzando per affrontarlo da protagonisti senza lasciare nulla al caso. In primis ho scelto uno staff che mi potesse affiancare in questa avventura e ringrazio pubblicamente Mr Mangiarelli e Mr Todaro per la fiducia e la disponibilità che ormai da anni nutrono nei miei confronti.
Il 23 Agosto partirà la nostra preparazione pre-campionato dove saranno presenti  un folto gruppo di ragazzi che cercheranno di guadagnarsi un posto in una rosa che andrà a disputare il prossimo campionato. La società metterà a disposizione tutto ciò che sarà possibile e questo è già un buon punto di partenza.

Giuseppe Mangiarelli (Preparatore dei portieri): Fragagnano in primis perché Mister Frusi è una persona a cui non avrei mai potuto dire di no per la sua serietà e la sua professionalità. La società è formata da gente ambiziosa con tanta voglia di crescere e di raggiungere traguardi importanti. Il CdA mi ha subito fatto un' impressione positiva e non metto in dubbio che faremo grandi cose tutti insieme.

Franco Todaro (mister in seconda): Ritorno a Fragagnano, dopo aver difeso questi colori da giocatore, sotto un’ altra veste, quella di collaboratore tecnico al fianco di Mister Mimmo Frusi, collaborazione che ormai va avanti da anni. Quando il mister mi ha parlato di questo progetto ho dato subito la mia disponibilità, credo che questa società così ambiziosa possa far ritornare il calcio che conta a Fragagnano perché c’è tanta voglia e tanto entusiasmo da chi giornalmente si adopera che tutto vada per il verso giusto.

 

Commenti

Serie C/C: Un giovane laterale destro ex Atalanta per la Turris
prova