Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: arriva un'esperta centrale

05.01.2023 12:55

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Il primo rinforzo invernale della WFC Grottaglie si chiama Imma Salatino: centrale, classe 1992, la brava atleta ha militato nello Sporting Locri, nel Vittoria, nel Lamezia e nel Lauria ed è molto carica per la nuova avventura che affronterà con il club biancoazzurro come lei stessa conferma: “La voglia di giocare a futsal non mi è mai passata; il desiderio di ritornare sul rettangolo di gioco ad indossare la stessa maglia insieme a mia sorella, dopo quasi dieci lunghi anni, mi ha spinto ad accettare questa sfida. Voglio risentire l'ebbrezza e le emozioni della domenica”.

LA WFC GROTTAGLIE: “Ancora non conosco benissimo l’ambiente. Posso, però, dire che mi hanno accolto in modo eccezionale”.

IL CAMPIONATO: “E’ ancora molto lungo e ogni domenica non sarà una passeggiata visto che tutte le squadre vogliono vincere così come noi scenderemo in campo, sempre, per conquistare i tre punti. Ogni match sarà una sfida”.

IL CITTA’ DI TARANTO: “Domenica sarà subito derby. Lo affronteremo con calma e determinazione lottando al massimo per portarci a casa i tre punti”.

 

Per tanto la società del Presidente Cataldo Abatematteo ringrazia la Worldwide di Stefano Facchini per la riuscita dell’operazione.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani: torna un'altra grande artefice della promozione in serie B
Gioiella Prisma Taranto: a Monza per la prima sfida del 2023