Calcio Femminile

Apulia Trani, Ponzo: 'Sosta utile per recuperare chi non al meglio'

28.11.2025 16:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo aver conquistato sette punti in tre gare l’Apulia Trani osserverà una giornata di riposo per poi affrontare l’ultimo turno del mini girone di questa competizione. A tracciare la situazione in casa biancoazzurra è l’esperta difensore Pamela Ponzo: “Siamo partite bene pareggiando con il Bisceglie gara in cui abbiamo anche convinto. Nelle successive partite con il Sannicandro abbiamo vinto ma potevamo fare qualcosina in più”.

LA SITUAZIONE: “Abbiamo Tata Cottino infortunata e qualche ragazza acciaccata. Approfitteremo di questa settimana in cui non si gioca per recuperare chi non è al meglio e per cercare di continuare a lavorare duramente”.

IL GIRONE: “La sfida per il primato è tra noi e il Bisceglie: ce la giochiamo in modo equilibrato. Con il Sannicandro ci siamo, un po’, adattate al loro gioco. Queste ultime avevano qualcosina in meno”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare il meglio possibile in un campionato che si prospetta tanto competitivo. Dovremo rimanere sempre concentrate e mantenere il ritmo alto evitando cali cercando di sfruttare ogni occasione”.

IL GRUPPO: “E’ unito nonostante la differenza d’età tra molte di noi. Siamo affiatate e non esiste alcun problema”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Mandarin Bowl 2025, cresce l'entusiasmo per l'edizione dei record. Il presidente Battista: "Un livello mai visto"
VIDEO Alessandro Grippa: 'Pronto per Catania per affrontare una delle tre gare più importanti a livello nazionale'