Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Mazzei: 'Il nostro girone è stato complicato'

30.11.2021 22:14


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ terminata la prima fase del campionato per i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle che hanno chiuso con tre successi di fila il loro raggruppamento. A tracciarne un bilancio è il difensore centrale, classe 2007, Mattia Mazzei: “Rispetto al girone d’andata nelle ultime settimane abbiamo capito come sfruttare al meglio le nostre potenzialità. In queste ultime tre partite abbiamo vinto battendo in rimonta anche la forte Nick Bari”.

IL CAMPIONATO: “Rispetto ad altri campionati il nostro girone è stato complicato. Sicuramente potevamo fare di più e perché no classificarci primi”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio crescere e lavorare tanto. A livello di squadra gli ultimi tre successi non vogliono dire che abbiamo raggiunto un obiettivo. Bisogna fare di più”.

MAZZEI: “I miei punti di forza sono uno contro uno a livello difensivo e la prestanza fisica. Devo cercare di diventare più veloce perché spesso trovo attaccanti rapidi. Stessa cosa vale per il gioco aereo”.

LA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE: “Diciamo che sono un veterano visto che gioco con questa squadra da quando avevo sei anni. Sono cresciuto grazie a tutti i tecnici”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Cantera, Messina: 'Il nostro segreto è il gruppo'
Venerdì 3 e sabato 4 dicembre, all’auditorium TaTÀ di Taranto La nave dolce, a seguire il cortometraggio Klod