GROTTAGLIE JUNIORES: QUINTO POSTO? ALTRA OCCASIONE BUTTATA AL VENTO!
Ancora una sconfitta, ennesima occasione buttata al vento per l’aggancio al quinto posto per gli uomini di Palmas che sbattono 2-0 contro il forte Bisceglie. Gara disputata sul sintetico di Ruvo
Cosi gli undici di partenza del Grottaglie: D’Andria, Basile, Rizzo, D’amicis, Granieri, Maiorino, Papa, Greco, Mantellini, Sergio, Spagnulo. Panchina: Bianco, Granieri, Marino, Galeandro, Lanzillotta, Pulpito, Calabrese.
Primi minuti di studio per entrambe le formazioni, con timidi attacchi da entrambe le parti. Al 30’ la prima azione degna di nota, protagonista il portiere di casa che, con una super parata, nega il gol a capitan Sergio su calcio di punizione.
Al 35’ Out per infortunio Maiorino del Grottaglie. Brutte notizie quindi per mister Palmas, costretto a reinventarsi la difesa. A Maiorino subentra Marino che, nel corso della gara, ha ben figurato.
Al 36’ Papa (Grottaglie) vicino al gol con un tiro che scheggia la traversa.
Quindi partita alla pari fra Bisceglie e Grottaglie e, mentre tutti attendevano il fischio dei primi 45 minuti, ecco arrivare la mazzata con il vantaggio del Bisceglie. Un gol carambola tipo flipper che lascia di stucco gli ospiti.
Nella ripresa il Grottaglie cerca subito il gol del pareggio ma, al minuto 2’ quello che non ti aspetti. Grottaglie rivolto tutto in attacco vede una ripartenza fulminante del Bisceglie che trova subito il colpo del 2-0.
Partita subito in salita! Da un possibile pari, ecco arrivare il gol del 2-0 che spezza le gambe ai grottagliesi.
I biancoazzurri non stanno a guardare e continuano ad attaccare senza però trovare quel gol per riaprire la partita. Al 23’ la traversa nega, a portiere battuto, il gol agli uomini di Palmas con un bel tiro di Mantellini. Il Grottaglie ci prova con tutte le forze ma niente da fare, il risultato non cambia. Azioni vanificate da una parte e dall’altra con il Bisceglie pericoloso nelle azioni di contropiede.
Grottaglie fermo in classifica a 13 punti a meno cinque punti dalla zona Play-Off e sabato 18/01 sarà impegnato in casa contro il Rende. Partita da non sottovalutare ma tre punti da conquistare!
Commenti