Pallavolo Maschile

Real Volley Conversano, Cuccorese: 'Just British Adria? Daremo il massimo per far punti'

26.10.2023 16:26


https://www.buonocuntosrl.it/

C’è voglia di riscatto in casa Real Volley Conversano con la formazione gialloblù che è pronta ad affrontare la Just British Adria. Lo conferma la centrale Matilde Cuccorese…: “Durante la gara di domenica avevamo tutte le carte in regola per fare meglio soprattutto nei primi due set. Abbiamo commesso troppi errori e non siamo state in grado di recuperarli in maniera decisa: ciò ha influito su tutta la partita. È mancata convinzione e compattezza. Sicuramente nella prossima gara dovremo lavorare sulla componente psicologica e crederci di più. Così faremo meglio”.

LA SETTIMANA: “Ci stiamo impegnando come sempre anche più del solito dando il massimo in vista della prossima partita”.

LA JUST BRITISH ADRIA: “Non conosco l’avversario ma mi aspetto una gara molto combattuta. Daremo il massimo per portare punti a casa”.

GLI OBIETTIVI: “Uno dei miei obiettivi non è solo vincere ma crescere, crescere sia individualmente e sia come gruppo squadra. Rispetto alle mie compagne sono molto giovane e questa è la mia prima esperienza concreta in serie D. Cercherò di impegnarmi e dimostrerò che nonostante la mia età sarò in grado di affrontare il campionato”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

L'Associazione Nazionale dei Critici di Teatro (Anct) premia il Crest per il lavoro ai Tamburi, area con una forte criticità ambientale
La nazionale femminile di Kata in finale al Mondiale di Budapest: c'è anche Michela Rizzo della Pro Team