Ippica

Sissy Starlight cerca conferme

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di martedì 18 aprile 2017

14.04.2017 16:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Martedì 18 aprile alle 15.50 avrà inizio il nuovo convegno trottistico all’ippodromo Paolo VI, che proporrà come di consueto un programma di sette corse, che terminerà alle 18.55 con la disputa della corsa tris/quartè/quintè.

Dal punto di vista tecnico la corsa di maggior qualità è la seconda, il premio “Pietre Preziose”, che vedrà al via sei cavalli di categoria C alle prese sulla distanza del miglio.

Dopo l’ultima brillante vittoria, Sissy Starlight, avrà i riflettori puntati su di sé, e probabilmente sarà anche la più attesa al gioco. L’allieva di Antonio Convertini proverà ad andare presto al comando e concedere la testa della corsa a Tentazione, un’altra concorrente dotata di grandi mezzi che, a sua volta, cercherà di rendere la vita dura agli avversari provando ad impostare il gradito percorso da leader.

Gli altri, però, non resteranno a guardare, in quanto tutti potenziali protagonisti di questo clou davvero incerto. Santiago Bi ha sbagliato mercoledì ad Aversa mentre passava al comando sulla piegata conclusiva, e probabilmente avrebbe lottato per il successo. Pertanto l’allievo di Marcello Vecchione ha tutte le carte in regola per sperare in un buon risultato. Proprio come Onixmatch e Ron Howard Sm, già apprezzato più volte sulla pista, dotati di gran qualità e che in una campo partenti povero di concorrenti hanno tutto il diritto di provarci.

Infine la sorpresa Tower Di Poggio, che per categoria sarebbe inferiore ai rivali, ma che dopo l’ultima convincente vittoria in 1.13.7 con percorso all’attacco lascia intendere di non essere solamente un rincalzo.

Per quanto concerne la tris/quartè/quintè vanno seguiti Smile Wf e Rexdolly Ek, in chiave vittoria, anche se Straip Ek, Selenia Mn, Starna Jet,  Terbio e Trouble possono inserirsi.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 5-1-4, seconda 3-6-2, terza 12-7-13, quarta 5-1-8, quinta 6-11-3, sesta 4-9-11, settima 1-6-4.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"