Settori Giovanili

Massafra Juniores, Lapenna: 'Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere il girone'

10.11.2021 11:58



Un avvio positivo per la Juniores del Massafra allenata dal tecnico Francesco Cristofaro. Sette punti in tre partite con i giallorossi che sabato prossimo sfideranno in casa il Castellaneta, sfida che presenta il centrocampista, classe 2002, Francesco Lapenna: “La valutazione sul nostro avvio stagione è buona anche se possiamo fare meglio visto l’organico importante. Sono arrivato alla seconda giornata per via di un problema con il cartellino e con i miei compagni punto a vincere il campionato”.

GLI OBIETTIVI: “Non ho un obiettivo preciso. Ci dobbiamo divertire: se giochiamo come sappiamo possiamo vincere questo girone”.

IL CAMPIONATO: “E’ molto complicato con il livello che si è alzato. Nel girone sono presenti avversarie importanti come la Cryos con cui siamo stati sfortunati”.

LAPENNA: “Posso giocare sia come mezzala che come mediano. Sono un centrocampista di quantità: recupero palloni e corro tanto”.

LO STAFF: “Mi trovo benissimo con tutti. Questa gente mi è stata vicina anche quando ero in serie D con l’Agnonese. Appena è arrivata la chiamata del tecnico Cristofaro non ho esitato a dire si”.

IL CASTELLANETA: “E’ una gara importante. Conosco tanti calciatori biancorossi e posso confermare che sono dei ragazzi interessanti. Anche loro puntano alla vittoria del campionato ma noi ce la giocheremo”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Diavoli Rossi, Epifanio: 'Sto raccogliendo grandi soddisfazioni'
Case a 1 euro, firmato il primo rogito