Settori Giovanili

Giovani Cryos, tutto pronto per la terza puntata di Fair Play

Nel contenitore domenicale in diretta facebook del sodalizio biancoverde, con il presidente Lafratta e il responsabile tecnico Alessandro Lia, ospiti Angelo Antonazzo, Danilo Pagni e Claudio D'Ulisse. Presenta Matteo Schinaia

16.05.2020 19:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, torna "Fair Play", contenitore domenicale in diretta facebook dell'Asd Giovani Cryos.

Domani, 17 maggio a partire dalle ore 16.30, si parlerà di "Sport&Life" con ospiti d'eccezione: Angelo Antonazzo, responsabile del settore giovanile della Virtus Francavilla, il direttore sportivo Danilo Pagni, Claudio D'Ulisse, direttore internazionale Coerver Coaching e Alessandro Lia, responsabile tecnico della Giovani Cryos.

Con il presidente Giuseppe Lafratta, a fare gli onori di casa nel "salotto virtuale" biancoverde, Matteo Schinaia, direttore responsabile del media partner Tutto Sport Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L'ITALIA RIPARTE. Discorso Conte in conferenza stampa, il decreto del 18 maggio: «Affrontiamo questa nuova fase con la voglia di ricominciare, ma con prudenza»