Promozione Pugliese

Talsano Taranto, ufficiale Vincenzo Cellamare

Il centrocampista ex Sava ritrova Mignogna e tanti altri ex compagni di squadra: "Impatto positivo, sono emozionato e carico di positività"

04.09.2021 09:56


Vincenzo Cellamare, nuovo centrocampista del Talsano TarantoIl Talsano Taranto aggiunge un importante tassello al suo mosaico.

E' ufficiale, infatti, l'ingaggio di Vincenzo Cellamare, centrocampista classe '90 negli ultimi due anni al Sava.

"Ho sposato il progetto Talsano Taranto convinto dalla telefonata del direttore sportivo Domenico Pellegrini e di quella del mio ex compagno Francesco Mignogna - sottolinea Cellamare - e mi sono subito calato in questa nuova importante realtà".

"L'impatto è positivo - sottolinea il forte centrocampista, che in carriera ha indossato anche le maglie di Fragagnano, Real San Giorgio, Laterza, Hellas Taranto e Lizzano - conoscevo tanti dei miei nuovi compagni e sono contento di aver trovato un mister di un certo spessore come Giacomo Pettinicchio".

Domani prima sfida ufficiale della nuova stagione, in Coppa Puglia contro l'Avetrana al "Renzino Paradiso": "Non sarà di certo una passeggiata, però ci faremo trovare pronti".

Gli obiettivi personali coincidono con quelli del team: "Dobbiamo cercare di dare il massimo per un campionato da protagonisti: ho tanta voglia di dimostrare quanto valgo e cercherò di dare una mano alla squadra".

 

Commenti

Attaccante ex Castellaneta e Ginosa per il Manduria
Futsal Senise: Si dimette il dirigente Rossi 'Grazie per questi magnifici anni'