Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Ancona e Capodiferro: 'Fino ad ora ottimo bilancio'

24.03.2022 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione importante quella che i Diavoli Biancorossi Castellaneta stanno affrontando. Tante soddisfazioni con la prima squadra e con i Giovanissimi primi in classifica così come tanta sfortuna con gli Allievi. A commentare il tutto sono i dirigenti biancorossi Giovanni Ancona e David Capodiferro: “La stagione sta andando bene con i Giovanissimi che hanno un bel distacco sulla seconda in classifica. Gli Allievi, invece, nonostante le grosse qualità dei ragazzi non stanno riuscendo a vincere. La prima squadra in Terza Categoria sta andando benissimo avendo inanellato un bel filotto di successi”.

LA DIRIGENZA: “Ormai ci conosciamo bene e ci siamo ben amalgamati. Quello in corso è il primo anno intero visto che il Covid in passato non ci aveva dato tregua”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo fare un passo alla volta: è inutile esaltarsi. Non ci possiamo paragonare a grandi realtà che esistono da decenni. Cercheremo di dare continuità a quanto di buono già fatto cercando di alzare il numero degli iscritti e di conquistare ottimi risultati”.

La parola passa al dirigente David Capodiferro: “Quella in corso è una stagione molto difficile che sta andando molto bene grazie alla grande voglia dei ragazzi che sono sempre al completo durante gli allenamenti. Crescono giorno dopo giorno. I più piccoli stanno regalando grandi soddisfazioni così come i Giovanissimi. Gli Allievi, invece, stanno riscontrando qualche difficoltà dovuta al periodo”.

GLI OBIETTIVI: “A livello personale voglio gestire ogni cosa sempre con la stessa passione e voglia verso i ragazzi. Lo staff? I tecnici sono tutti dei professionisti e lavorano anche sul piano umano. Ho un ottimo rapporto con tutti”.

LA PRIMA SQUADRA: “I ragazzi in terza categoria ci stanno regalando grandi soddisfazioni. Abbiamo una rosa composta da tanti 2003 e 2004 e condita con quattro, cinque over. Vedo una piacevole crescita con ogni calciatore che è coinvolto nel progetto”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Leporano Calcio, Esordienti: ko nella finale OPES a 11
Football Academy Gioia del Colle, Ostuni: 'La nostra posizione in classifica? Meritata'