Settori Giovanili

Nuova Taras: Lorenzo Fabiano nuovo tecnico dei Primi Calci 2015-16

13.09.2023 21:41


https://www.buonocuntosrl.it/

I Primi Calci della 2015-16 della Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo hanno un nuovo allenatore. Si tratta di Lorenzo Fabiano che si presenta così alla sua nuova società: “Ho sempre seguito la Nuova Taras che è una società storica. Con la maggior parte degli allenatori sono amico e vi ho anche giocato insieme. E’ una bellissima realtà che non passa inosservata. E’ una fortuna farne parte”.

GLI OBIETTIVI: “Allenerò i Primi Calci 2015-16 e il mio obiettivo principale è quello di crescere sempre di più perché non si finisce mai d’imparare. Per me è una passione che svolgo senza mai improvvisare nulla. Stare a contatto con i bambini è una cosa favolosa: per me il vero calcio è questo. Un altro obiettivo è quello di farli appassionare e vivere emozioni”.

LA NUOVA TARAS: “Il primo impatto con tutto lo staff è stato stupefacente. Sono rimasto colpito dal Presidente Ettore Coretti che dal suo modo di parlare e di amare questo progetto ti fa subito innamorare di quest’ultimo”.

METODOLOGIE: “Oltre alla linea guida societaria, ovviamente, metterò in campo le mie idee che sono basate sul far divertire i bambini facendoli stare sempre a contatto con il pallone”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto-ACR Messina rinviata a data da destinarsi
Ottima figura alla Ravenna Top Cup 2023 per una Nuova Taras sotto età