Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'A Ugento dovremo dare il massimo'

14.01.2023 11:29

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Una vittoria importantissima quella di domenica in casa con l’Alezio, per la Vibrotek Volley che ha potuto preparare in totale serenità la sfida con i Falchi Ugento Beach di domenica prossima. A presentarla è coach Giovanni Caiaffa: “La vittoria di domenica è stata importantissima: ci voleva dopo il ko di Mottola che aveva fatto scendere il morale dei ragazzi. Inoltre è un successo arrivato al cospetto di una formazione che ci era vicina in classifica”.

IL BORSINO: “Speriamo di recuperare L’Abbate. Per il resto la rosa sarà al completo con i ragazzi che in settimana si sono preparati al meglio”.

I FALCHI UGENTO BEACH: “Si tratta di una squadra ben messa in campo che dovremo affrontare dando il massimo e facendo emergere tutte le capacità”.

LA VIBROTEK: “La squadra alterna cose buone ad errori banali. Dovremo essere bravi a cercare di dare continuità alla prestazione come spesso abbiamo dimostrato”.

UNDER 19: “Mercoledì è terminato, con una vittoria casalinga per 3-0 sul Grottaglie, il girone d’andata. Siamo primi in classifica e l’unico ko lo abbiamo subito a San Giorgio, per 3-2, con la seconda squadra della Frascolla. Ora avremo una settimana di riposo per poi partire con il girone di ritorno”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Statte, l'AD Madio: 'Stiamo andando anche oltre le aspettative'
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra