Lega Pro

Giudice C/C: multe per due società pugliesi

16.03.2023 18:28


https://www.buonocuntosrl.it/


AMMENDA

€500 MONOPOLI per fatti per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato dodici
seggiolini e una staffa di sostegno all'interno del Settore loro riservato.Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r.c.c., documentazione fotografica, obbligo risarcimento danni se richiesto).

€200 FOGGIA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, nel recinto di gioco, una bottiglietta d’acqua semipiena, senza colpire alcuno.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose in considerazione delle misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed).

Commenti

VIDEO Fidelis Andria-Crotone 0-0. La sintesi del match
Giudice Sportivo C/C: Taranto e Virtus Francavilla senza squalificati