Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Calabrese: 'Felice per questa prima parte di stagione'

11.01.2022 12:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Un avvio positivo quello dei Primi Calci 2014 della Football Academy Gioia del Colle allenati dal tecnico Pierangelo Calabrese che commenta così il periodo cimentandosi nel prossimo futuro: “Sicuramente questi primi mesi di stagione sono stati positivi. Sono felice di aver continuato con questi bambini che l’anno prima avevo allenato quando erano Piccoli Amici: per questo devo ringraziare il Presidente Pino Caserta e il Direttore Franco Sgrona. Per me è motivo di felicità e orgoglio anche perché ho sentito grande entusiasmo da parte dei genitori”.

LO STAFF: “Al mio fianco c’è il tecnico Diego che è un bravissimo ragazzo sempre molto puntuale e che sta dando una marcia in più a questo gruppo. Stiamo lavorando molto sulla tecnica individuale e nonostante il Covid, nel recente passato, siamo riusciti a far disputare ai nostri bambini delle partitelle con dei ragazzi classe 2013 ottenendo degli ottimi risultati. Finalmente riesco a dare un ruolo preciso in campo ad ognuno di loro e sono felice per aver trovato anche un portiere, ruolo, soprattutto a quell’età difficile da trovare. Tutti i bambini stanno crescendo e prendono sempre più padronanza con il pallone che è l’elemento principale di questo sport”.

GLI OBIETTIVI: “Cercheremo di continuare a curare l’aspetto tecnico e individuale dei bambini cercando di far disputare partitelle e da fine mese di poter affrontare altre scuole calcio. Ci tengo a ringraziare tutti i genitori che sono sempre tutti molto collaborativi”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Cantera, Marzola (U17): 'La nostra vittoria più grande è vedere i ragazzi cresciuti al termine di un campionato'
Dal 23 gennaio al 27 marzo, all’auditorium TaTÀ di Taranto favole&TAmburi, seconda parte