Arti Marziali

Tana delle Tigri MMA - Rolling JJ al Campionato Italiano di Grappling

Il 13 giugno si recupera l'edizione 2020, alla quale parteciperà anche il team tarantino. Il coach Gianluca Ancora: "E' un evento che aspettiamo da più di un anno: ce la metteremo tutta per portare in alto i colori della nostra città"

29.05.2021 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 13 giugno al Palatorrino di Roma il team tarantino Tana delle Tigri MMA - Rolling JJ prenderà parte al 13° Campionato Italiano di Grappling 2020 per le categorie Cadetti e Seniores. 

La competizione, posticipata di un anno causa covid (l'edizione 2021 si svolgerà in autunno), è di interesse Nazionale CONI e costituisce prova di selezione per le squadre nazionali che parteciperanno alle gare internazionali UWW del 2022.

“Ci stiamo preparando duramente per questo appuntamento che aspettiamo ormai da più di un anno - commenta il coach di Tana delle Tigri MMA Gianluca Ancora - meticolosamente, curando tutti i dettagli, ricercando sempre il nostro massimale e provandolo a superarlo dell’1% ogni giorno. Il livello è altissimo, ma siamo pronti, io ed i miei ragazzi ce la metteremo tutta per portare in alto i colori della nostra città! Con la forza di un gorilla e gli occhi della tigre, non vediamo l’ora”.
Ecco il roster degli atleti che rappresenteranno Taranto ai Campionati Italiani FIGMMA: Gianluca Ancora, Ettore Marco Sisto, Benito Insogna, Vincenzo Pizzolante, Antonio Conte, Manuel Panzetta, Gioele Panzetta, Simone Albano, Samuele Vasto e Matteo Scalabrino.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova