Taranto, Danilo Pagni: 'Dobbiamo diventare una squadra'
DI ALESSIO PETRALLA
Il Taranto non va oltre l’1-1 neanche con la Nuova Spinazzola con il ds Danilo Pagni che commenta così: “Abbiamo avuto un confronto bellissimo e pacifico con dei tifosi in presenza della questura. Dobbiamo pensare a vincere e ad essere tutti all’altezza
IL MERCATO: “Rizzo sta facendo benissimo mentre Zampa ha giocato una gran gara così come Trombino aveva fatto bene a Gallipoli. Le squadre oggi sono quasi tutte rodate e non si possono paragonare a quelle d’inizio stagione. Se giochi a una porta e non vinci, tra l’altro con l’uomo in più, non sei furbo”.
PROBLEMA REALE: “Il problema sta nella testa e nel gruppo. Non siamo capaci di stoccare e di fare gol nei momenti cruciali. Li abbiamo schiacciati ma ci manca la stoccata”.
COME SE NE ESCE: “Per sbloccarsi serve l’episodio. Abbiamo crossato tanto e battuto tanti corner. Il gol subito è incredibile come quello subito a Bisceglie da calcio d’angolo. Dobbiamo lavorare e invertire la rotta”.
DIVENTARE SQUADRA: “A prescindere dagli arrivi bisogna diventare squadra. Non voglio dieci occasioni ma di meno ma basta che se ne capitalizzi una. Serve compattezza e cinismo”.
I TIFOSI: “Hanno detto cose giuste chiedendo se ci sono problemi: non ce ne sono. Quando non vinci è tutto grigio e non esite uno spogliatoio perfetto. Il nostro problema è il non chiudere le partite”.










Commenti