Promozione Pugliese

Talsano Taranto, punto prezioso a Leverano

Finisce a reti bianche l'incontro in terra salentina: per i biancoverdi terzo risultato utile consecutivo. Pettinicchio: "Avremmo meritato la vittoria"

31.10.2021 16:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Si conclude sullo 0-0 la sfida tra Leverano e Talsano Taranto, valida per l'ottavo turno del girone B del campionato di Promozione Pugliese.

Punto prezioso in casa di una diretta concorrente per la lotta play-off, ma anche tanto rammarico per le diverse occasioni non sfruttate: il Talsano Taranto, ai punti, avrebbe meritato il bottino pieno.

"Abbiamo giocato una buona gara - commenta a fine match il tecnico biancoverde Giacomo Pettinicchio - in cui avremmo meritato qualcosa di più: il loro portiere ha compiuto parate davvero miracolose. La squadra cresce di partita in partita, a centrocampo siamo stati in grado di tenere botta ad ogni azione. Potevamo tornare a casa con tre punti, ma c'è da dire che giocavamo contro un'ottima squadra: la classifica parla per loro. Questo pareggio ci garantisce continuità di risultati: con la testa siamo già al prossimo impegno".

Al "Renzino Paradiso" domenica prossima arriva il Novoli, fresco d'impresa contro il Città di Gallipoli, battuto tra le mura amiche per 2-1.

 

Commenti

New Taranto, contro Bisceglie tre punti pesantissimi. A segno anche il portiere Masiello!
prova