Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Quarta riconferma per il club biancoazzurro

16.07.2021 20:28


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ ancora tempo di conferme in casa Woman Grottaglie: di fatto dopo Scarcia, Bergamotta e Carrubba la società del Presidente Cataldo Abatematteo annuncia il ritorno della laterale Sharon Di Sanza che commenta così: “Le mie prime impressioni in vista del prossimo campionato non possono essere che positive. Ho fiducia nelle capacità e nelle possibilità sia della squadra che dello staff tecnico”.

IL TECNICO BOMMINO: “Per quanto riguarda il nuovo allenatore ne ho sempre sentito parlare molto bene. Credo che con la sua esperienza possa darci una mano per affrontare al meglio questo campionato”.

IL CAMPIONATO: “Il prossimo campionato sarà, sicuramente, molto competitivo come ogni anno. Questa volta credo fermamente che riusciremo a fare bene”.

IL RINNOVO: “Quella che inizierà sarà la terza stagione che passeró in questa squadra: come ho già ribadito molte altre volte, la Woman Grottaglie è diventata la mia seconda famiglia, ed è per questo che non ho avuto dubbi nel rinnovare il mio contratto”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova