Le esclusive di Tst

Un altro campione del mondo a TST Web Magazine

Ospite del 7° appuntamento del contenitore sportivo in diretta facebook il grande Franco Selvaggi. Con lui campioni del calibro di Bruno Giordano, Antonio Di Gennaro, Antonio Galardo, Salvatore Nobile e Franco Dellisanti. Poi tanto calcio giovanile


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il "boom" di ascolti ottenuto con la scorsa puntata, con ospiti Zoff e Bordon e le anticipazioni del presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci sulla ripresa delle scuole calcio, torna TST Web Magazine, contenitore sportivo in onda sulle pagine facebook di TuttoSportTaranto.com, Kifra Tv e F.L. Tornei.

E dopo i due estremi difensori che hanno sollevato con la maglia dell'Italia la coppa del Mondo del 1982, ospite del salotto virtuale di Matteo Schinaia e Francesco Lemma nel settimo appuntamento di sabato 30 maggio alle ore 17, un altro "eroe mundial", Franco Selvaggi.

Con lui anche campioni straordinari del calibro di Bruno Giordano, Antonio Di Gennaro, Antonio GalardoSalvatore Nobile, e Franco Dellisanti per una puntata da non dimenticare.

Poi tanto spazio al calcio giovanile con Luca Selvaggi, responsabile scuola calcio Franco Selvaggi Matera, Carlo Cardascio, ex calciatore e responsabile calcio Invictus Modugno, Pierluigi Manta, general manager Centro Sportivo Kick off di Cavallino, Mario Croce, tecnico scuola calcio Passepartout Aurora Bari, Flavio Simone ex calciatore e responsabile tecnico scuola calcio Virtus Academy, Giuseppe Manfuso, presidente scuola calcio Real Taras e Giuseppe Milella, presidente scuola calcio Virtus Palese.

 

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR:

TOMMY SPORT - VIALE MARCONI, 114 MASSAFRA (TARANTO)

POESIA VISIVA DI FABIO DE CUIA E ANTONELLA MELE - www.lapoesiavisiva.it

LIFE BAR - VIA CALAMANDREI, 7 TARANTO

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Oggiano, 'Da Ragno non ero considerato, con Panarelli le cose sono cambiate'