Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Dipinto: 'A Potenza compatti per il massimo risultato'

20.04.2022 12:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Quella di sabato tra Futsal Senise e Potenza C5 potrebbe essere la partita decisiva in chiave salvezza. I bianconeri del tecnico Masiello ne sono consapevoli e si stanno preparando al meglio come conferma il calciatore Patrick Dipinto:

“Dopo la batosta casalinga rimediata nell’ultima gara la sosta è arrivata a pennello: questa ci ha permesso di recuperare emotivamente e fisicamente. Ci stiamo preparando bene alla battaglia con il Potenza C5”.

Come state affrontando la settimana?

“E’ una settimana abbastanza forte perché sappiamo che ci giochiamo buona parte del campionato: almeno il 90% della salvezza passa da questo match. Mi aspetto un Senise forte e compatto”.

Parliamo della gara…:

“Rispetto a quella d’andata sarà un’altra partita anche perché a Senise, viste le dimensioni del campo, ogni match ha una storia a se. Sicuramente loro avranno più pressioni di noi visto che dovranno per forza vincere. Andremo li compatti per cercare il massimo risultato: anche un pareggio potrebbe andar bene”.

Un commento sulla lotta salvezza:

“Ormai è una lotta tra noi è il Potenza C5. Sono convinco che, comunque, nessuno regalerà niente neanche Castellana e Sammichele. Sarà tutto aperto fino all’ultima giornata”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Football Academy Gioia del Colle, Mosca: 'Puntiamo già alla prossima stagione'
Vibrotek Volley, capitan Alabrese: 'Vogliamo stupire ancora'