Eccellenza Pugliese

Sava, Amadio: 'Rientrare nei play off sarebbe un bel traguardo'

06.05.2021 21:17


https://www.buonocuntosrl.it/

È da annoverarsi come uno dei protagonisti in assoluto di questo 2021. Di STEFANO AMADDIO, professione difensore, non si può di certo negare la vena gladiatoria, specie dopo averlo osservato vendere la cara la pelle in quel di Grottaglie, mostrare nietzschianamente i muscoli contro agli avanti dell'Ugento e stringere impavido i denti sul terreno di Otranto.
L' Alessandro Nesta di Villa Castelli si concede così al nostro taccuino.

-"Stefano, certo è che la maglia te la stai sudando per davvero".

"Posso solo dire di essere abbastanza contento delle mie personali prestazioni e spero di finire nel migliore dei modi questo progetto iniziato con il Sava. Qui mi sento davvero molto motivato e questo mi esorta a fare del mio meglio in campo, sia la domenica che durante la settimana".

-"Anche nell'ultima sfortunata trasferta di Otranto..."

"Nel calcio, come è ben risaputo, ci sono anche le sconfitte. L'importante è non darci troppo peso e continuare ad essere concentrati sulla partita successiva, analizzandone gli errori commessi. Per quanto riguarda l'ultima uscita, c'è da dire che ci siamo scontrati con un' ottima squadra, avendole tenuto testa, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo".

-"Quale obiettivo intendete prefissarvi?"

"Stiamo vivendo questo campionato atipico partita dopo partita, ovviamente cercando di dare sempre il massimo. Credo fortemente nei miei compagni e confido nel nostro spirito di gruppo. Vedremo a fine stagione cosa saremo stati in grado di fare: rientrare nei playoff sarebbe un gran bel traguardo!"

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova