Calcio Femminile

Apulia Trani, Gargano: 'La mia stagione? Rispecchia quella della squadra'

01.12.2023 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio in casa del Molfetta l’esterna offensiva dell’Apulia Trani (classe 1999), Elisa Gargano che ripercorre così questa prima parte di stagione: “Per tutte noi è stato un avvio stagionale abbastanza in salita anche visto il mix composto da tante ragazzine e qualche atleta più esperta. Insomma una partenza in salita. Nonostante qualche difficoltà il gruppo è sempre stato unito anche grazie all’esperienza del tecnico Preziosa che è riuscito a trarre da noi anche alcuni risultati positivi”.

LA SOSTA: “Servirà soprattutto per lavorare maggiormente a livello atletico: di fatto abbiamo già un bel programma da eseguire. Inoltre è utile per recuperare le infortunate in vista, comunque, della coppa Italia che onoreremo”.

GARGANO: “La mia stagione personale rispecchia quella della squadra: è stata sempre in salita e si poteva fare meglio. Il mio primo gol in campionato mi ha risollevato l’umore anche perché è arrivato davanti ad una tribuna piena ed aveva permesso alla squadra di sbloccare la gara”.

IL CAMPIONATO: “La serie C è sempre competitiva. Giocandola ci stiamo rendendo conto che le partite sono sempre molto fisiche. Serve molto impegno”.

GLI OBIETTIVI: “I miei sono gli stessi della squadra. Dobbiamo salvarci quanto prima. Del resto, come molte squadre di bassa classifica, non abbiamo mai preso imbarcate: ciò fa pensare positivo”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Zagaria (U14): 'La vittoria? Inizialmente ansiosa. Bello giocare questa partita'
Casa Comunità Crispiano, Perrini (FdI): opera strategica per la salute della collettività