Settori Giovanili

Real Virtus Grottaglie, Under 15 chiusura da applausi

I Giovanissimi Regionali vincono per 2-1 contro i Ragazzi Sprint Crispiano e chiudono il torneo con 5 vittorie e un pari nelle ultime sei gare. Convocati nel torneo regionale CFT Viola, Bavaro, Cuscela, Pastore e Cavallo

10.04.2022 19:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Finale da applausi per l'Under 15 della Real Virtus Grottaglie.

I Giovanissimi Regionali, allenati dal direttore tecnico Ottavio Annicchiarico, si impongono per 2-1 contro i Ragazzi Sprint Crispiano (reti di De Pasquale e Guarino) e chiudono il torneo con cinque vittorie ed un pareggio, che non valgono il successo nel girone, ma dimostrano la crescita esponenziale di un gruppo formidabile.

A conferma di questo è arrivata, nelle scorse ore, la convocazione di cinque elementi della rosa per il torneo regionale del Centro Federale Territoriale che si svolgerà a Bitetto (BA): ad indossare la maglia della selezione saranno Giacomo Viola, Daniele Bavaro, Alberto Cuscela, Domenico Pastore e Ciro Cavallo.

Conclusi i campionati, cresce l'attesa per le fasi finali che vedranno coinvolti gli Allievi Provinciali e per i nuovi tornei, che vedranno protagonisti gli Under 16 (06-07) e gli Under 14 (08-09).

 

Commenti

VIDEO Campobasso-Vibonese 4-1. La sintesi del match
ASD Statte: vincono prima squadra e Allievi. Pesante ko per i Giovanissimi