Pallavolo Femminile

Volley Martina, Malluzzo: 'crediamo tanto in noi e vogliamo mostrare le nostre potenzialità'

04.01.2023 19:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca sempre meno all'esordio in Terza Divisione femminile della Volley Martina. L'armonia e la voglia di crescere da parte delle giovani martinesi è forte come conferma, il libero classe 2007, Nadia Malluzzo: "Gli allenamenti stanno andando bene e noi miglioriamo di volta in volta. C'è voglia di vincere e tra noi ragazze si è instaurato un rapporto bellissimo sia dentro che fuori dal campo. Crediamo tanto in noi e vogliamo mostrare le nostre potenzialità".

IL CAMPIONATO: "Sfideremo delle avversarie molto forti ma a cosa più importante sarà metterci sempre impegno e uscire dal campo a testa alta a prescindere dal risultato".

GLI OBIETTIVI: "Voglio crescere sempre di più nel volley vivendomi bene ogni momento in campo. Sia io che la squadra desideriamo mostrare sul campo quello che siamo capaci di fare mantenendo sempre il nostro bel rapporto".

MALLUZZO: "Ho iniziato a giocare a pallavolo all'età di dodici anni. Poi, a causa del Covid mi sono fermata riprendendo lo scorso anno sotto la guida tecnica di coach Pastore. Tra le mie pecche c'è il carattere: devo credere più in me stessa".

LA VOLLEY MARTINA: "Gli allenamenti sono sempre alla nostra portata e questi migliorano e ci migliorano giorno dopo giorno. In questa società mi trovo bene con tutti: si è creata una grande famiglia".

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana (Taranto League), il Responsabile di Lido Azzurro Andrea Olindo; 'Organizzazione minuziosa'
Taranto: ufficiale l'attaccante Rossetti