Altri Sport

Rowing Club Taranto, D'Elia eletto nel consiglio regionale

Rinnovo delle cariche per il Comitato Regionale Puglia e Basilicata della Federazione Italiana Canottaggio

27.02.2021 10:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Si è svolta domenica, presso il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brindisi, l’assemblea del Comitato Regionale Puglia e Basilicata della Federazione Italiana Canottaggio che aveva all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021 – 2024. Al termine delle elezioni le società remiere pugliesi hanno eletto presidente il Dott. Roberto Pio Rizzi, commercialista barlettano, socio della locale sezione della lega Navale Italiana, già componente del consiglio regionale nel precedente quadriennio. A comporre il consiglio regionale sono stati eletti l’Avv. Alessandro D’Elia del Rowing club Taranto, l’Arch. Pietro Calabrese della Lega Navale Brindisi, il sig. Benedetto Quistelli del Brindisi Rowing Club, il sig. Antonio Coppola dei VV. FF. “Carrino” Brindisi”, il sig. Domenico Vadalà del C.C. Pro Monopoli e Paolo Tarantino della Lega Navale di Barletta.

Domenica 28 febbraio il nuovo consiglio sarà già impegnato a Taranto per la prima regata regionale della stagione del 2021, che a causa della pandemia si svolgerà a porte chiuse e nel rispetto delle procedure Covid.

Si è altresì tenuta nella giornata di mercoledi nella meravigliosa cornice della Lega Navale Italiana sezione di Taranto la premiazione del primo classificato all’Italian indoor rowing challlenge. Ad essere insignito della medaglia, direttamente inviata in riva allo Jonio dal presidente federale Giuseppe Abbagnale, indimenticato campione olimpico a Losa Angeles e Seoul, è stato il vogatore (socio della LNI sez. di Taranto) Pasquale Catozzella, premiato dal consigliere Alessandro D’Elia.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova