Basket Maschile

CJ Basket-Mestre: Taranto vuole chiudere bene il 2023, prevendita biglietti

21.12.2023 13:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Fare e farsi un regalo sotto l’albero di Natale. Ne avrebbe davvero bisogno il CJ Basket Taranto che si sta preparando con la solita dedizione per l’ultima sfida dell’anno. Il calendario anticipa al sabato, 23 dicembre, la sedicesima giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B. Per il turno natalizio avversario del CJ sarà la Gemini Mestre con palla a due alle ore 18 al PalaMazzola.

La squadra di coach Cottignoli chiama a raccolta tifosi, sportivi e appassionati di pallacanestro e non solo per tornare nuovamente alla vittoria chiudendo bene il 2023 (sarà questo l’ultimo turno dell’anno, si torna in campo poi il 7 gennaio) e mettendosi alle spalle un periodo difficile negli ultimi due mesi.

Il CJ ha aperto la prevendita dei biglietti per assistere al match contro Mestre grazie alla partnership rinnovata con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 9.90 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 5.50 per donne e under 25.

Sabato, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola (9 euro il biglietto intero, 5 il ridotto: donne e under 25), ingresso unico da via Venezia. Gli under 14 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Commenti

Giò Giò e i Supereroi: il Grinch e Cindy Lou arrivano a Ginosa
VIDEO Taranto, Capuano: 'Latina? Le gare prima di Natale sono le partite che fanno paura'