Vibrotek Volley, Ruggiero: 'San Pancrazio? Formazione assolutamente da non sottovalutare'
Un cammino quasi perfetto quello della Vibrotek Volley che nel penultimo turno del girone d’andata affronterà, in trasferta, il San Pancrazio gara che il libero Roberto Ruggiero presenta così: “Il bilancio, fino ad ora, è abbastanza positivo vista la striscia di cinque vittorie consecutive e il posizionamento in classifica: siamo primi a pari punti con il Tricase”.
IL GRUPPO: “Sta molto bene: siamo molto uniti e affiatati. La settimana procede al meglio con il livello di intensità in palestra sta salendo anche grazie al lavoro svolto in sala pesi”.
IL SAN PANCRAZIO: “E’ una formazione che sale dalla D; non va assolutamente sottovalutato perché hanno elementi di grande esperienza. Inoltre, c’è anche da considerare il fattore campo dalla loro parte. Dovremo essere bravi a condurre i tempi di gioco senza mai calare di concentrazione”.
IL CAMPIONATO: “Sta iniziando a delinearsi, visto che mancano due giornate al giro di boa. Puntiamo in alto, ma Lecce, Tricase e Fasano sono altrettanto forti e ambiziose. Vedremo chi la spunterà.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti