Pallavolo Maschile

Capolavoro Vibrotek: battuta la Conad Lecce 3-1 e leporanesi secondi in classifica

11.01.2026 23:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Una prestazione maiuscola e di carattere quella sfoderata domenica dalla Vibrotek Volley che stende la Conad Lecce per 3-1. Il primo set è perso dopo un avvio non positivo. I leporanesi, però, si rifanno sotto e strapazzano i leccesi nel secondo con un bel 25-14. Il terzo e il quarto, invece, sono intensi e combattuti ma ad avere la meglio è la formazione del Presidente Francesco Scarnera. Prossimo impegno sabato alle ore 19:00 nella tana del Mottola.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Il valore del successo è alto perché abbiamo vinto una partita da tre punti al cospetto di un avversario di grande valore”.

LA PRESTAZIONE: “Dopo un inizio di primo set sottotono, che poi abbiamo recuperato, è stata ottima. Ci sono state un paio di indecisioni nel finale di questo che ci sono costati il ko. Gli altri, invece, lo abbiamo gestiti abbastanza bene mostrando una buona pallavolo. Possiamo fare di più ma siamo a buon punto”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è il fatto che dopo il ko nel primo set non ci siamo abbattuti giocando poi, i successivi tre, ottimamente. Di negativo non trovo nulla perché siamo stati bravi a reagire”.

LA SETTIMANA: “Farsi prendere dall’euforia è presto. Sarà una settimana normale in cui dovremo lavorare per continuare a crescere e affrontare al meglio il proseguo del campionato”.

TABELLINO 

VIBROTEK VOLLEY-CONAD LECCE 3-1 (23-25/25-14/25-20/25-23)

VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Disabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susco (L1). Coach Caputo

CONAD LECCE: “Candito, Morello, Di Lecce (L1), Marzo, Cagnazzo, Iaccarino, Cannazza, Bonazzi (L2), Cagnazzo, Calogiuri, Romano (K), Colonna, Giannotta, Rivela. Coach Nuzzo

Spettatori: un centinaio

Gara iniziata alle ore 18:00 e disputata presso il Palazzetto “Maraglino” di Leporano

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Bisceglie-Massafra 4-2. La sintesi di Antenna Sud
VIDEO Taranto-Virtus Mola 9-0. La sintesi di Antenna Sud